Giulan, grazie!

Gentile Michil,
ieri ho seguito con grande interesse, come tutti gli anni, la Maratona.
E’ stata davvero una meravigliosa mattinata.
E ho condiviso e sostenuto la scelta di squalificare Falzarano.
I regolamenti sottoscritti devono essere rispettati specie quando si corre in un contesto di bellezza e armonia quali sono le “nostre” amate Dolomiti.

Grazie ancora per i meravigliosi momenti di poesia e per averci raccontato dell’energia e di come è giusto impiegare le nostre forze verso un futuro più pulito e rispettoso.
So che mi ripeto, Michil, ma io desidero sinceramente GRIDARLE il mio GIULAN!
Grazie! Grazie davvero!

Un abbraccio.
A presto!

Laura

Lascia un commento

