Un pensiero su “Sogno in italiano e penso in ladino

  1. Ellemunter-Ragno Maria T.

    condivido pienamente…. io sogno in tedesco-italiano- ladino , penso in tedesco ( ho fattole scuole in questa lingua ), leggo sia in italiano che in tedesco, basta che trovo il libro che cerco, guardo la tele in italiano- tedesco e ladino…e mi dispiace solo che non ho imparato l`inglese senno`farrei tutte queste cose anche ” auf englisch ” aber es ist nie zu spät etwas zu erlernen !!!!
    chi che ne proa nia chesta esperienza , ne sappa nia ci chai s`perde !!!!
    la mia nipotina ( 6 anni ) fesch la schcola elementare ” DOPPELSPRACHIG ” a Bornech , al e´un projekt che e niu tut su dagn en per de agn , und es bewährt sich sehr, viele deutschsprachige Kinder werden dort auch eingeschrieben u die Kinder lernen spielend leicht beide Sprachen !!!
    saluc Maria teresa

Lascia un commento

