Il turismo toccata e fuga non premia

Ho negli occhi l’ennesima campagna pubblicitaria di sensibilizzazione, così si definisce nel gergo del marketing sociale, dedicata ai centauri della strada. Non credo che i cartelloni sparsi qua e là influiscano sul modus operandi dei motociclisti.

Casomai colpiscono l’attenzione degli automobilisti che hanno tutto il tempo di contemplarli stando comodamente seduti in auto. Queste campagne sono poco efficaci perché non appagano l’intelletto dei motociclisti, troppo impegnati a piegarsi in curva e a sfrecciare nei rettilinei. Trentino_140616_1_1

Un pensiero su “Il turismo toccata e fuga non premia

  1. info344

    Lieber Michil.

    Sehr treffend! Es musste einmal offen gesagt werden!

    Wichtig auch eure gestrige Präsentation der Gemeinwohlökonomie in Rom!

    Herzliche Grüße

    Albert Willeit

    willeitarchitektur

    39030 Gais, Moargreit 6

    Tel 0474 505515

    Fax 0474 505516

    Fon 3487061183

    info@willeit-arch.it

    http://www.willeit-arch.it

    Bestes “KlimaHaus 2002“

    Premio Architettura Oderzo 2012

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...